CallXPloder - CRM per call center

Stai pensando di aprire un call center?

Ne hai già uno ma non sei soddisfatto del tuo CRM?

Hai bisogno di un CRM che si adatti meglio alle esigenze del tuo call center?

Se stai cercando un nuovo CRM per call center allora sei nel posto giusto! Smartketing CallXploder è il nuovo CRM per call center web-based e si è rinnovato in tutti i suoi aspetti, dalla gestione delle campagne e delle chiamate generate, alla gestione delle utenze (operatori, agenti di vendita, team leader ed amministratori).

In CallXploder puoi trovare tutte le funzionalità tipiche di un CRM ma integrate in un sistema per la gestione di un call center. Infatti grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore dei call center unita alla nostra capacità di progettazione software, siamo riusciti ad integrare in un unico sistema tutte le caratteristiche necessarie per la completa gestione del tuo call center.

Ecco un elenco completo delle funzionalità che potrai trovare su Smarketing CallXploder:

ANAGRAFICA DEI LEAD

Importazione dei lead tramite Drag&Drop di un file in formato Excel o CSV con mappatura automatica dei campi
Controllo integrità dei dati (evita duplicazione dei lead in anagrafica)
Campi personalizzati
Associazione di più recapiti telefonici ed e-mail a ciascun lead
Possibilità di associare tag a ciascun lead
Gestione scadenze dei recapiti dei lead (FUB) tramite Drag&Drop di un file dei recapiti

CAMPAGNE

Avvio automatico di una campagna a una data e ora prefissata
Assegnazione slot orario giornaliero di esecuzione (per specifica campagna)
Peso (per specifica campagna)
Possibilità di chiamare l’operatore prima di chiamare il Lead (disabilitazione del dialer predictive, per specifica campagna)
Registrazione audio di tutte le chiamate (per specifica campagna)
Creazione di più gruppi lead all’interno della stessa campagna
Slot orario giornaliero di esecuzione e periodo di validità (per specifico gruppo lead)
Possibilità di assegnare un peso a ogni gruppo lead
Filtri in tempo reale (per specifico gruppo lead)
Possibilità di chiamare prima i cellulari (per specifico gruppo lead)
Esiti telefonici configurabili (per specifica campagna)
Esiti operatore configurabili
Possibilità di associare specifici esiti operatore a ciascuna campagna
Possibilità di associare un numero telefonico in uscita (per specifica campagna)
Associazione di specifici prodotti a ciascuna campagna

CHIAMATE

Dialer predictive adattivo conforme alla normativa italiana
Diverse strategie di utilizzo dei recapiti di un lead
Gestione delle chiamate schedulate (appuntamenti telefonici) personali o di gruppo, con possibilità di aggiunta “al volo” di un nuovo recapito da utilizzare
Possibilità di reimmettere in lavorazione i lead già chiamati in maniera “massiva”
Possibilità di creare nel sistema chiamate effettuate fuori dal sistema stesso così da continuarne la lavorazione in maniera tracciata e automatica
Tracciamento fine di tutte le informazioni di ogni chiamata fatta dal sistema
Esportazione su file Excel

CALENDARIO

Funzionalità base
Gestione festività e chiusure aziendali
Gestione disponibilità agenti di vendita

OPPORTUNITÀ

Stati personalizzati
Campi personalizzati
Esportazione su file Excel

GESTIONE UTENTI

Gestione dei ruoli
Personalizzazione delle singole operazioni consentite tramite gestione granulare degli specifici permessi utente
Gestione gruppi di utenti

PANNELLO OPERATORE

Possibilità di correggere/modificare/arricchire le informazioni anagrafiche del lead
Webphone integrato nel browser
Possibilità di utilizzare un telefono fisico o softphone al posto del webphone
Possibilità di effettuare chiamate manuali (immettendo il numero da chiamare nel webphone)
Click to call (base: anticipazione appuntamenti telefonici o tentativi successivi)
Click to call (avanzata: avvio di flussi di chiamata verso un lead scelto dall’anagrafica)
Visualizzazione della storia delle chiamate verso il lead connesso
Creazione appuntamenti telefonici
Creazione opportunità
Creazione appuntamenti per agenti di vendita (con o senza associazione con specifico agente di vendita)
Strumenti esterni

PANNELLO SYSADMIN (Amministratore di sistema/Team leader)

Visualizzazione delle statistiche in tempo reale (chiamate, stato operatori, campagne, ecc…)
Possibilità di ascoltare in tempo reale le chiamate in corso tra operatore e lead
Coaching in tempo reale per operatori
Webphone integrato nel browser
Chiamate manuali

PRODOTTI

Gestione prodotti
Assegnazione agenti di vendita

ALTRO

Gestione società
Statistiche
Invio automatico di e-mail associato a eventi (chiamata, nuovo appuntamento, ecc…)
API Rest
Localizzazione in lingue diverse dall’Italiano
Possibilità di chiedere lo sviluppo di nuove funzionalità
Installabile come APP su smartphone e tablet (iOS & Android)

CHIAMACI GRATUITAMENTE

Smartketing CallXPloder - CRM call-center - Numero Verde: 800 97 88 41

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