Funzionalità di Smartketing CallXploder

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Smartketing con tecnologia CallXploder è completamente rinnovato e implementa al meglio tutte le funzionalità di cui un software per call center necessita.

Questo l’elenco completo delle nuove funzionalità:

UTENTI

  • Gestione dei ruoli
  • Personalizzazione delle singole operazioni consentite tramite gestione granulare degli specifici permessi utente
  • Gestione Gruppi di Utenti

ANAGRAFICA DEI LEAD

  • Importazione dei Lead tramite Drag&Drop di un file in formato Excel o CSV con mappatura automatica dei campi
  • Controllo integrità dei dati (evita duplicazione dei Lead in Anagrafica)
  • Campi personalizzati
  • Associazione di più recapiti telefonici ed e-mail a ciascun Lead
  • Possibilità di associare Tag a ciascun Lead
  • Gestione scadenze dei Recapiti dei Lead (FUB) tramite Drag&Drop di un file dei Recapiti

CAMPAGNE

  • Avvio automatico di una Campagna a una data e ora prefissata
  • Assegnazione slot orario giornaliero di esecuzione (per specifica Campagna)
  • Peso (per specifica Campagna)
  • Possibilità di chiamare l’Operatore prima di chiamare il Lead (disabilitazione del dialer Predictive, per specifica Campagna)
  • Registrazione audio di tutte le chiamate (per specifica Campagna)
  • Creazione di più Gruppi Lead all’interno della stessa Campagna
  • Slot orario giornaliero di esecuzione e periodo di validità (per specifico Gruppo Lead)
  • Possibilità di assegnare un Peso a ogni Gruppo Lead
  • Filtri in tempo reale (per specifico Gruppo Lead)
  • Possibilità di chiamare prima i Cellulari (per specifico Gruppo Lead)
  • Esiti telefonici configurabili (per specifica Campagna)
  • Esiti operatore configurabili
  • Possibilità di associare specifici Esiti operatore a ciascuna Campagna
  • Possibilità di associare un numero telefonico in uscita (per specifica Campagna)
  • Associazione di specifici Prodotti a ciascuna Campagna

CHIAMATE

  • Dialer predictive adattivo conforme alla normativa italiana
  • Diverse strategie di utilizzo dei recapiti di un Lead
  • Gestione delle chiamate schedulate (appuntamenti telefonici) personali o di gruppo, con possibilità di aggiunta “al volo” di un nuovo recapito da utilizzare
  • Possibilità di reimmettere in lavorazione i Lead già chiamati in maniera “massiva”
  • Possibilità di creare nel sistema chiamate effettuate fuori dal sistema stesso così da continuarne la lavorazione in maniera tracciata e automatica
  • Tracciamento fine di tutte le informazioni di ogni chiamata fatta dal sistema
  • Esportazione su file Excel

CALENDARIO

  • Funzionalità base
  • Gestione festività e chiusure aziendali
  • Gestione disponibilità Agenti di Vendita
  • Individuazione miglior Agente di Vendita da assegnare all’Appuntamento

OPPORTUNITÀ

  • Stati personalizzati
  • Campi personalizzati
  • Esportazione su file Excel

PANNELLO OPERATORE

  • Possibilità di correggere/modificare/arricchire le informazioni anagrafiche del Lead
  • Webphone integrato nel browser
  • Possibilità di utilizzare un telefono fisico o softphone al posto del Webphone
  • Possibilità di effettuare chiamate manuali (immettendo il numero da chiamare nel Webphone)
  • Click to call (base: anticipazione appuntamenti telefonici o tentativi successivi)
  • Click to call (avanzata: avvio di flussi di chiamata verso un Lead scelto dall’anagrafica)
  • Visualizzazione della storia delle chiamate verso il Lead connesso
  • Creazione Appuntamenti telefonici
  • Creazione Opportunità
  • Creazione Appuntamenti per Agenti di Vendita (con o senza associazione con specifico Agente di Vendita)
  • Strumenti esterni

PANNELLO SYSADMIN

(Amministratore di sistema/Team leader)

  • Visualizzazione delle statistiche in tempo reale (chiamate, stato operatori, campagne, ecc…)

  • Possibilità di ascoltare in tempo reale le chiamate in corso tra Operatore e Lead

  • Coaching in tempo reale per Operatori

  • Webphone integrato nel browser

  • Chiamate manuali

PRODOTTI

  • Gestione prodotti
  • Assegnazione Agenti di Vendita

ALTRO

  • Gestione Società
  • Statistiche
  • Invio automatico di e-mail associato a eventi (chiamata, nuovo appuntamento, ecc…)
  • API Rest
  • Localizzazione in lingue diverse dall’Italiano
  • Possibilità di chiedere lo sviluppo di nuove funzionalità

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