Funzionalità di Smartketing CallXploder
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Smartketing con tecnologia CallXploder è completamente rinnovato e implementa al meglio tutte le funzionalità di cui un software per call center necessita.
Questo l’elenco completo delle nuove funzionalità:
UTENTI
- Gestione dei ruoli
- Personalizzazione delle singole operazioni consentite tramite gestione granulare degli specifici permessi utente
- Gestione Gruppi di Utenti
ANAGRAFICA DEI LEAD
- Importazione dei Lead tramite Drag&Drop di un file in formato Excel o CSV con mappatura automatica dei campi
- Controllo integrità dei dati (evita duplicazione dei Lead in Anagrafica)
- Campi personalizzati
- Associazione di più recapiti telefonici ed e-mail a ciascun Lead
- Possibilità di associare Tag a ciascun Lead
- Gestione scadenze dei Recapiti dei Lead (FUB) tramite Drag&Drop di un file dei Recapiti
CAMPAGNE
- Avvio automatico di una Campagna a una data e ora prefissata
- Assegnazione slot orario giornaliero di esecuzione (per specifica Campagna)
- Peso (per specifica Campagna)
- Possibilità di chiamare l’Operatore prima di chiamare il Lead (disabilitazione del dialer Predictive, per specifica Campagna)
- Registrazione audio di tutte le chiamate (per specifica Campagna)
- Creazione di più Gruppi Lead all’interno della stessa Campagna
- Slot orario giornaliero di esecuzione e periodo di validità (per specifico Gruppo Lead)
- Possibilità di assegnare un Peso a ogni Gruppo Lead
- Filtri in tempo reale (per specifico Gruppo Lead)
- Possibilità di chiamare prima i Cellulari (per specifico Gruppo Lead)
- Esiti telefonici configurabili (per specifica Campagna)
- Esiti operatore configurabili
- Possibilità di associare specifici Esiti operatore a ciascuna Campagna
- Possibilità di associare un numero telefonico in uscita (per specifica Campagna)
- Associazione di specifici Prodotti a ciascuna Campagna
CHIAMATE
- Dialer predictive adattivo conforme alla normativa italiana
- Diverse strategie di utilizzo dei recapiti di un Lead
- Gestione delle chiamate schedulate (appuntamenti telefonici) personali o di gruppo, con possibilità di aggiunta “al volo” di un nuovo recapito da utilizzare
- Possibilità di reimmettere in lavorazione i Lead già chiamati in maniera “massiva”
- Possibilità di creare nel sistema chiamate effettuate fuori dal sistema stesso così da continuarne la lavorazione in maniera tracciata e automatica
- Tracciamento fine di tutte le informazioni di ogni chiamata fatta dal sistema
- Esportazione su file Excel
CALENDARIO
- Funzionalità base
- Gestione festività e chiusure aziendali
- Gestione disponibilità Agenti di Vendita
- Individuazione miglior Agente di Vendita da assegnare all’Appuntamento
OPPORTUNITÀ
- Stati personalizzati
- Campi personalizzati
- Esportazione su file Excel
PANNELLO OPERATORE
- Possibilità di correggere/modificare/arricchire le informazioni anagrafiche del Lead
- Webphone integrato nel browser
- Possibilità di utilizzare un telefono fisico o softphone al posto del Webphone
- Possibilità di effettuare chiamate manuali (immettendo il numero da chiamare nel Webphone)
- Click to call (base: anticipazione appuntamenti telefonici o tentativi successivi)
- Click to call (avanzata: avvio di flussi di chiamata verso un Lead scelto dall’anagrafica)
- Visualizzazione della storia delle chiamate verso il Lead connesso
- Creazione Appuntamenti telefonici
- Creazione Opportunità
- Creazione Appuntamenti per Agenti di Vendita (con o senza associazione con specifico Agente di Vendita)
- Strumenti esterni
PANNELLO SYSADMIN
(Amministratore di sistema/Team leader)
-
Visualizzazione delle statistiche in tempo reale (chiamate, stato operatori, campagne, ecc…)
-
Possibilità di ascoltare in tempo reale le chiamate in corso tra Operatore e Lead
-
Coaching in tempo reale per Operatori
-
Webphone integrato nel browser
-
Chiamate manuali
PRODOTTI
- Gestione prodotti
- Assegnazione Agenti di Vendita
ALTRO
- Gestione Società
- Statistiche
- Invio automatico di e-mail associato a eventi (chiamata, nuovo appuntamento, ecc…)
- API Rest
- Localizzazione in lingue diverse dall’Italiano
- Possibilità di chiedere lo sviluppo di nuove funzionalità